23.05.2015 09:59

Esclusiva stampa a colori

Stampa il tuo libro a colori al prezzo del bianco e nero.  Per informazioni inviare una email con il testo a colori da editare a: arduinosacco@virgilio.it

____________________________

 

 

Collana del Garofano Verde

La collana del garofano verde è dedicata a tutta quella letteratura sommersa “dell’amore che non osa pronunciare il proprio nome”

 

Gli autori di testi inerenti alla sfera della discriminazione omosessuale possono inviare l’opera alla redazione della Arduino Sacco Editore alla seguente e mail saccoredazione@virgilio.it indicando dati residenziale e recapiti telefonici. Sarete contattati quanto prima. 





Non crediamo nei concorsi fatti da commissioni di pochi ma solo a quelle universali del grande pubblico, solo loro, sono i veri giudici.

Se è ancora vero che gli ultimi saranno i primi, L’Arduino Sacco Editore, ass. cult., apre le pubblicazioni a tutti gli esclusi del concorso la Giara di Rai3 con l’iniziativa de “Il Giargone”, offrendo gratuitamente la pubblicazione e inizialmente una distribuzione di appartenenza, sperando così, di sconfessare le commissioni che hanno escluso le opere dal concorso.

Invia il tuo testo “non ammesso al concorso la giara”, noi ti accoglieremo e realizzeremo per te, la pubblicazione della tua opera, e sappi che non ti sarà richiesta nessuna partecipazione alle spese di pubblicazione, e né acquisto di copie. Per l’invio, è necessario, scrivere nell’oggetto della e-mail la seguente dicitura “Opera esclusa dal concorso la Giara”, completa di documentazione di non ammissione o di partecipazione e dati residenziali più recapiti telefonici, all’indirizzo: saccoredazione@virgilio.it . tutto questo ti darà la possibilità di ricevere, insieme alla pubblicazione di due copie in omaggio previste nel contratto:

  • volantini da distribuire nella tua zona di appartenenza;
  • locandine per presentazioni;
  • un conto vendita, inizialmente, per le librerie di appartenenza territoriale per permettere così la promozione;
  • e in più se  hai un racconto da inviarci di massimo cinque pagine word in A4, verrà inserito automaticamente nell’antologia Penne on the road.

V. Brancati - Nel paolo il caldo: un uomo può avere due volte vent'anni, senza averne quaranta. Il Giargone è aperto anche a quelli che hanno oltre quarant'anni e che avrebbero voluto partecipare al concorso di Rai3 "La Giara". E' sufficiente dichiarare questo per essere inseriti nel nostro progetto di Controproposta de La Giara con la seguente frase: ho più di 40 anni per la Giara. (Da La Giara di Rai3 a Il Giargone di Arduino Sacco Editore)

Senza limiti di età e sopratutto a tutti gli esclusi dal Premio "concorso" la Giara di rai3 IV Edizione, che vuole dare spazio e visibilità  a giovani e non potenziali scrittori.

Tag: rai3 | la giara rai3 | rai3 la giara | la giara | Premio letterario La Giara - Rai.tv | premioletterariolagiara | LA GIARA - Rai | il giargone giara rai3 | Premio Letterario La Giara LA GIARA RAI3 | LA GIARA DI RAI 3 | LA GIARA DI RAI | RAI | RAI 3 Premio letterario La Giara 2015. Verso la finale, Premio La Giara - Rai | Facebook, Sito Ufficiale del Premio letterario La giara, Rai e giovani talenti, Rai.tv - Rai - Premio La Giara, Rai, premio Letterario La Giara:, Premio letterario La Giara 2015 - bando 1° La giara ok 3 - Rai - la giara 2015 - premio letterario La Giara - letteratura.rai.it - rai.tv - rainews / premioletterariolagiara.it/ giara rai 3



Penne on the road

 

Siamo lieti di comunicare la nascita della nuova collana “Penne On The Road” composta da racconti brevi per promuovere in libreria nuove firme della letteratura italiana. Gli autori non dovranno sostenere alcuna spesa per la pubblicazione. E in più un conto vendita per le librerie, qualora si desideri organizzare una presentazione individuale, o con altri autori partecipanti al progetto. La raccolta dei racconti saranno editati in una antologia multipla e distribuita in libreria. Per partecipare è sufficiente inviare un breve racconto di massimo 4000 parole(pari circa a cinque pagine A4) compreso di biografia di max 10 righe a: arduinosacco@virgilio.it completi di dati telefonici e residenziali. Per i racconti selezionati e ammessi alla pubblicazione, gli autori riceveranno una copia in omaggio.


 Collana del

 Libro Bianco


 

Ognuno  corrisponde ad un libro del nostro catalogo, scegli uno di questi numeri da 1 a 10. Prezzo 4,90 + 3,00 euro di spedizione per un totale di € 7,90. Dopo averlo letto se vuoi conoscere il nome dell’autore e il titolo invia una e mail a: arduinosacco@virgilio.it specificando il numero del libro in copertina.

La nostra Ass. Culturale ARDUINO SACCO EDITORE ti risponderà informandoti del titolo e del nome dell’autore e la sua e mail. Potrai contattarlo e commentare l’opera, oppure digitando su internet il codice ISBN, che si trova nella prima pagina in alto del libro, ti appariranno tutte le informazioni in rete.

Questo singolare progetto editoriale denominato “COLLANA DEL LIBRO BIANCO” utile a stimolare e promuovere come i - LIBRI A SORPRESA – autori fuori dal grande circuito commerciale che, difficilmente, sarebbero letti perché privi di quella promozione che solo i grandi dell’informazione detengono e fanno della cultura uno dei più potenti mezzi per condizionare l’opinione pubblica secondo i propri interessi, soffocando, tutta quella grande energia letteraria che il nostro paese possiede e rimane sconosciuta ai più.